Call of Duty: Infinite Warfare, i prestigi saranno modificati?

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna, giungono nuove interessanti informazioni per quanto riguardo il comparto multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare. Durante una recente intervista svolta dai colleghi di PlayStation Lifestyle, è tornato a parlare il project director del titolo Jordan Hirsch, spiegando come funzioneranno i Prestigi nel nuovo capitolo della famosa serie FPS in prima persona. Per chi non lo sapesse, quello dei Prestigi non è altro che un sistema di progressione a livelli che ha avuto un grande successo all’interno della serie di Call of Duty.Call of Duty Infinite WarfareDi seguito, vi mostriamo le parole espresse da Jordan Hirsch nel corso dell’intervista:

“Il Prestige System sarà più o meno simile a ciò che gli utenti hanno già vissuto in passato. Il funzionamento di base è pressoché invariato, con il Prestigio massimo che arriva ad un massimo di 10. Tutto ciò però, potrà essere soggetto a modifiche in base agli avvenimenti futuri; possiamo ampliare la curva di esperienza, e vogliamo che sia davvero soddisfacente per tutti i giocatori”.

Vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare uscirà ufficialmente il prossimo 4 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC! Attendiamo altre informazioni a riguardo, che siamo certi non tarderanno ad arrivare. Cosa pensate a riguardo? Sareste felici di un cambiamento ai famosi Prestigi?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.