VideogiochiNews

Call of Duty Infinite Warfare: la missione “Black Sky” in un nuovo video

Activision e Infinity Ward hanno condiviso al pubblico un nuovo video relativo a Call of Duty Infinite Warfare, titolo che arriverà sui banconi dei negozi il 4 novembre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC in formato standard o in edizione Legacy con Call of Duty Modern Warfare Remastered. Il filmato, di cui ve lo proponiamo come di consueto in calce all’articolo, permette di dare un’occhiata a una delle missioni presenti nella modalità campagna e considerata tra le più interessanti del nuovo sparatutto in soggettiva, chiamato “Black Sky”.

Call of Duty Infinite Warfare

Ricordiamo a tutti i lettori che nella campagna di Call of Duty Infinite Warfare i giocatori vestiranno i panni del Capitano Reyes, pilota delle Operazioni Speciali al comando della nave da guerra Retribution, l’ultima tra le navi rimaste sul pianeta Terra. Il capitano avrà in mano l’arduo compito di distruggere, grazie all’aiuto di una squadra di sopravvissuti delle forze di coalizione, un nemico ostico e riportare la situazione alla normalità. Vi lasciamo al filmato della missione “Black Sky” della durata di circa 10 minuti, non prima di ricordarvi di lasciare, se volete, le vostre prime impressioni con un commento personale sulle nostre pagine. Auguriamo a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche