fbpx
VideogiochiNews

COD: Black Ops Cold War, Outbreak sarà la nuova modalità Zombie?

COD: Black Ops Cold War

COD: Black Ops Cold War, titolo pubblicato lo scorso 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Windows (qui la nostra recensione, nel caso ve la foste persa) potrebbe presto includere una nuova modalità Zombie denominata Outbreak. Questo, secondo un leak comparso in rete qualche minuto, sulla pagina del profilo Twitter ModernWarzone. Il messaggio pubblicato nel tweet (riportato in calce alla notizia in lingua originale) recita in italiano:

Benvenuti in Outbreak, una nuova esperienza zombie su larga scala.

Diversi insider e molti portali dedicati ai videogames fanno notare come il sito Web di Call of Duty sia cambiato improvvisamente, probabilmente proprio per dare il benvenuto alla nuova modalità zombie. Ad avvalorare la tesi c’è anche il tweet del profilo Call of Duty Leaks, che mostra una serie di icone relative alla nuova modalità, trovate all’interno dei file di Warzone.

https://twitter.com/ColdWarLeakz/status/1360279995483123717?s=20

L’ultimo capitolo della serie sparatutto targata Activision, COD: Black Ops Cold War, è stato sviluppato dai ragazzi di Treyarch, i quali sono stati particolarmente attivi negli ultimi giorni su Twitter, postando ad esempio un breve filmato accompagnato dal messaggio “C’è un’operazione in corso negli Urali. Devo restare sul campo“. L’ultimo tweet degli sviluppatori riporta l’immagine di una cartolina ed un breve messaggio: “Nuove informazioni di ricognizione in Requiem in arrivo“. L’utente Twitter Okami aveva già parlato di questa nuova possibile modalità Zombie in Call of Duty: Black Ops Cold War lo scorso 10 febbraio, affermando:

LEGGI ANCHE  Tomb Raider: il nuovo capitolo sarà un open-world?

Non si conoscono tutti i dettagli, ma suppongo che la nuova modalità Zombie Outbreak sarà in stile Treyarch, con modalità co-op in larga scala, sulla mappa Fireteam“.

Circa 24 ore fa è stata svelata la data di inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Cold War & Warzone. Circa due settimane fa, inoltre, Activision ha confermato l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Call of Duty entro la fine di quest’anno.

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1362290609504059392

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Comments are closed.

    0 %