fbpx
NewsVideogiochi

Il prossimo Like a Dragon sorprenderà tutti, secondo RGG Studio

Durante l’evento Essence of Fandom, organizzato nell’ambito dell’Anime Expo di Los Angeles, Ryu Ga Gotoku Studio ha anticipato qualcosa sul prossimo gioco della saga di Like a Dragon.

Lo studio non si è voluto sbottonare troppo sui dettagli del nuovo progetto, ma ha lanciato tuttavia una promessa: “Al momento non possiamo dirvi che tipo di videogioco si tratti, ma possiamo dirvi subito una cosa: ne rimarrete tanto sorpresi.

L’ultimo capitolo di Like a Dragon, ossia Like a Dragon: Infinite Wealth (qui la nostra recensione) è stato pubblicato all’inizio di quest’anno, riscuotendo ampi consensi di critica. Mentre i titoli precedenti erano in gran parte incentrati sull’azione, i giochi sono diventati più simili ai GDR a turni dal momento che la saga è passata dal nome Yakuza a Like a Dragon.

Ricordiamo che in cantiere c’è la serie live-action di Like a Dragon, che arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 25 ottobre. Sarà composta da sei episodi, di cui i primi tre in uscita il 25 ottobre e gli ultimi tre in uscita il 1° novembre. Lo spettacolo, prodotto in Giappone, sarà disponibile nella sua lingua originale giapponese, con sottotitoli o con voce fuori campo doppiata.

LEGGI ANCHE  Gli sviluppatori di Palworld non hanno ricevuto reclami da The Pokémon Company

La serie live-action è diretta da Masaharu Take (100 Yen Love) e Kengo Takimoto (Kamen Teacher), e avrà come protagonista Ryoma Takeuchi (Kamen Rider Drive) nel ruolo di Kiryu Kazuma. Si svolgerà in due periodi temporali – 1995 e 2005 – e seguirà “la vita, gli amici d’infanzia e le ripercussioni delle decisioni di un temibile e impareggiabile guerriero della Yakuza con un forte senso di giustizia, dovere e umanità”.

Fonte:
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %