Activision ha annunciato le date delle beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della saga FPS in arrivo a ottobre. Inoltre, come promesso da Microsoft, è stato confermato che sarà la prima volta che la saga avrà una beta simultanea su tutte le piattaforme, invece di essere legato a PlayStation con esclusività temporale come era avvenuto negli ultimi anni.
Durante il primo episodio del podcast ufficiale di Call of Duty è stato annunciato che la beta ad accesso anticipato di Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile su PC e console Xbox e PlayStation, senza esclusive di ogni sorta, dal 30 agosto 2024, concludendo il 4 settembre. Sei giorni di beta che saranno dunque disponibili per tutti coloro che hanno prenotato il gioco, nonché ai membri di Xbox Game Pass. Successivamente, dal 6 al 9 settembre sarà disponibile una open beta accessibile per tutti.
Activision deve ancora svelare quali sono i contenuti presenti nella beta, ma è altamente probabile che maggiori dettagli in merito verranno comunicati nelle prossime settimane.
Call of Duty: Black Ops 6 arriverà in tutto il mondo il 25 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC. Il gioco sarà disponibile da subito anche su Xbox Game Pass, relegato al tier Ultimate a seguito degli ultimi cambiamenti al servizio annunciati da Microsoft.