VideogiochiNews

Call of Duty Advanced Warfare: rilasciato il primo trailer!

 

 

L’annuncio era previsto per il 4 maggio ma, Activision e Sledgehammer Games, hanno anticipato improvvisamente sbalordendo tutti con una notizia molto importante; il nuovo CoD si intitolerà Call of Duty: Advanced Warfare!

L’uscita è prevista per il 4 novembre 2014 su PC, Playstation 4 e Xbox One!

639x350xcall-of-duty-advanced-warfare.jpg.pagespeed.ic.CngHA7vZJ2

L’epico trailer, con cui è stato annunciato il gioco ha come icona  l’attore Kevin Spacey, nei panni del capo di una corporazione militare privata, che ha messo a segno un attacco contro gli Stati Uniti. Il trailer mostra il livello di dettaglio raggiunto dal nuovo engine grafico specifico per nextgen e soprattutto il realismo a cui si punta con i personaggi del gioco. L’ambientazione, al contrario di ciò che dicevano i rumor è decisamente moderna, si possono notare infatti droni, famose città americane in fiamme e soprattutto esoscheletri tecnologici per potenziare i nostri soldati.

Di seguito il trailer, basato su scene tratte dalla versione Xbox One del gioco:


 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche