VideogiochiNews

Pubblicato il primo trailer per Malicious Fallen!

Nella giornata odierna, lo studio sviluppatore Alvion ha pubblicato il primo trailer e le prime immagini per la sua nuova esclusiva PlayStation 4: Malicious Fallen; sequel dei suoi predecessori Malicious e Malicious Rebirth. Come potrete dedurre dal filmato, che troverete come sempre in calce alla news, alcune scene di gameplay risulteranno familiari agli amanti dei titoli pubblicati per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Stando a quanto riferito, il gioco includerà solo la componente single player e, inoltre, sarà pubblicato esclusivamente in Giappone (solo in formato digitale) nella prima fase del 2017 in esclusiva PS4.

A quanto pare, la trama vede il protagonista essere invocato dai dei profeti come colui che riuscirà a distruggere il Malicious, che sembra sia ritornare più forte che mai. Per far ciò, il protagonista dovrà uccidere e conquistare il potere alle figure evocate dai profeti: la Regina e i suo scagnozzi. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Malicious Fallen sarà il capitolo conclusivo della saga e includerà anche i capitoli precedenti, Slayer e Rebirth. Cosa pensate a riguardo? Buona visione!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche