VideogiochiNews

Call of Duty 2016 confermato nello spazio?

I rumor che insidiano sul prossimo capitolo di Call of Duty sono aumentati negli ultimi giorni e oggi ne è emerso uno interessante che potrebbe confermare di quanto avevamo riportato precedentemente in un nostro articolo, ovvero in un’ambientazione completamente futuristica e molto più marcata. In particolare, si emerge, inoltre, che il gioco sarà ambientato nello spazio, in prossimità della Terra, con la presenza di una stazione spaziale che avrà la funzione di “zona franca”, e di battaglie aeree che confermerebbero la facoltà di poter combattere veramente nello spazio.

Call of Duty

Ricordiamo comunque che queste conferme sono da prenderle assolutamente come indiscrezioni e dunque bisognerà rimanere in attesa di un annuncio ufficiale che potrà arrivare senz’altro all’E3 2016 di giugno, salvo anticipazioni. Nel frattempo scriveteci la vostra opinione di un Call of Duty a tema spaziale nei commenti se davvero fosse così!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche