fbpx
VideogiochiNews

Call of Duty ambientato nello spazio?

Vi ricordate del nuovo Call of Duty in arrivo quest’anno? Sembra che il titolo sarà ambientato nello spazio e che sarà incentrato per intero sullo sci-fi. Il tutto in un “futuro molto lontano” e avrà la caratteristica di farci immergere in veri e propri “combattimenti spaziali”. A riportarlo è stato Shinobi602, industry insider, attraverso il celebre forum NeoGaf. Qui troverete l’annuncio.

Call of Duty

Rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale del gioco, ricordando però che ancora nulla è stato confermato. Non mancheranno nuovi aggiornamenti e noi di Game Legends vi terremo aggiornati su tutte le future svolte della vicenda. Fateci sapere tra i commenti cosa ne pensate di questa nuova dichiarazione!

LEGGI ANCHE  Zelda, arriva un capitolo con protagonista la principessa?
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %