VideogiochiNews

Battlefield 1: ecco il video trafugato!

Esistono videogiocatori che non sanno proprio aspettare l’uscita di un titolo. Infatti, a una settimana dall’uscita di Battlefield 1, nonostante i videogiocatori abbiano moltissime informazioni per farsi un’idea del gioco, la divisione turca di VG247 ha sguinzagliato i suoi hacker migliori, mandandoli in missione alla ricerca di qualche succulenta anticipazione. Dati i risultati, i ragazzi hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Sono riusciti a venire in possesso di un video di quaranta minuti che mostra la missione The Runner, facente parte della campagna single player.

https://www.youtube.com/watch?v=-xiVSEGWMGQ&feature=youtu.be

Fate in fretta! Questo non è la prima volta che il video viene caricato, quindi c’è l’alta probabilità che il video venga rimosso nuovamente. La qualità del filmato è davvero scarsa, ma è comunque una grossa anticipazione che renderà felici tutti i giocatori impazienti. Vi invitiamo a non guardare il video se non volete avere spoiler di nessun genere.

Battlefield 1

Cosa ne pensate? Hanno davvero fatto un bel lavoro i nostri amici turchi, vero? Non sarà il gesto più nobile del mondo, ma è sempre bello poter sbirciare qualcosa in anticipo, soprattutto per i players più impazienti che non riescono ad attendere nemmeno una settimana. Godetevi questi quaranta minuti finché sono online e fateci sapere cosa ne pensate!

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche