Bungie potrebbe presentare un nuovo progetto multiplayer allo State of Play

Il presunto progetto dal nome in codice "Gummy Bears" potrebbe apparire nell'evento di Sony di stasera e sarebbe destinato a più piattaforme.

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Mancano poche ore allo State of Play di Sony di stasera, e probabilmente tra i potenziali annunci potremo vedere un nuovo progetto multiplayer in sviluppo presso Bungie.

La fonte di questo rumor proviene dal portale spagnolo Vandal, che in passato si è rivelato una fonte affidabile di informazioni. Il sito ha condiviso sulle sue pagine che il presunto progetto multiplayer, nome in codice “Gummy Bears”, sarà rivelato oggi da Bungie.

Di questo gioco si dice che sia un titolo molto colorato, che unisce alcuni elementi ispirati a Super Smash Bros. di Nintendo alle meccaniche tipiche dei MOBA come League of Legends e DOTA 2.

La cosa più interessante del rumor è che per Gummy Bears sarebbe prevista un’uscita multipiattaforma, con Nintendo Switch che s’inserirebbe nella lista insieme a PC e PlayStation 5 (ricordiamo che Bungie è sotto l’ala di PlayStation Studios).

Bungie

Se venisse confermato il rumor, il presunto progetto di Bungie diventerebbe il secondo titolo di uno studio dei PlayStation Studios ad approdare sull’attuale ammiraglia di Nintendo dopo LEGO Horizon Adventures lo scorso anno, con l’esclusione (ancora una volta) di Xbox Series X|S.

A maggior ragione non sarebbe da escludere che il presunto Gummy Bears possa anche presenziare in un imminente Nintendo Direct di febbraio, tanto rumoreggiato nelle ultime settimane. Vedremo se questo progetto sarà svelato ufficialmente già da stasera allo State of Play di Sony.

TAG:
Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!