Bullet Girls Fantasia arriverà in Giappone per PlayStation 4 e PS Vita

Bullet Girls Fantasia il terzo capitolo della serie di videogiochio farà il suo debutto in Giappone il prossimo anno per PS4 e PS Vita.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Bullet Girls Fantasia è il terzo capitolo di una serie di videogiochi sparatutto in terza persona dalle caratteristiche erotiche. Il titolo sviluppato da Shade e pubblicato da D3 arriverà in Giappone nella primavera del 2018 e sarà disponibile per PlayStation 4 e PSVita.

Per chi non conoscesse i precedenti capitoli, le vicende di Bullet Girls ruotano attorno ad un gruppo di ragazze facenti parte del Ranger Club e che hanno il compito di svolgere missioni a sfondo militare: comprenderanno azioni offensive e difensive , il raggiungimento di un punto specifico della mappa, l’interrogatorio, il raccoglimento di oggetti particolari, il rendez vous o il duello con personaggi che si uniranno al team. Caratteristica peculiare del videogame è la fragilità delle uniformi sia dei nemici che delle protagoniste, che perderanno pezzi ad ogni colpo lasciando parti del corpo scoperte. Inoltre la parte più erotica è dettata numerose situazioni pregne di fanservice in cui è possibile interagire grazie al touchscreen della console.

Bullet Girls FantasiaPer questo ultimo titolo l’ambientazione sarà differente:  proprio come ci suggerisce il nome Bullet Girls Fantasia: le ragazze si troveranno ad affrontare mostri e nemici surreali con armi come spade e pistole, infine non mancherà di certo la magia. Che ve ne pare di questo nuovo capitolo? Conoscevate già i precedenti?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!