Bryan Cranston vorrebbe reinterpretare Walter White nel film di Breaking Bad

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti
Actor, Bryan Cranston speaks during a Airbnb Panel Discussion on Sharing Economy in Philadelphia, Tuesday, July 26, 2016, during the second day of the Democratic National Convention. (AP Photo/Matt Slocum)

Sono settimane ormai che Bryan Cranston continua ad alimentare i rumor circa un suo eventuale ritorno nei panni di Walter White, anche se ad oggi non ci sono state conferme ufficiali. Nel corso di una recente intervista radiofonica con la stazione SiriusXM di proprietà della Entertainment Weekly Radio, l’attore Bryan Cranston ha rivelato di voler tornare ad interpretare l’iconico Walter White.

L’attore ha dichiarato:

Da un punto di vista realistico, se mi chiamassero per riprendere il ruolo nel film sequel di Breaking Bad, o anche nella serie di Better Call Saul, beh, accetterei in un secondo. L’esperienza sul set di Breaking Bad ha cambiato la mia vita a livello personale e professionale. Mi ha reso una persona migliore e mi ha fornito opportunità lavorative che non sarebbero mai arrivate altrimenti.

Vi ricordiamo che il lungometraggio di Breaking Bad sarà ambientato dopo gli eventi dell’ultimo episodio della serie: Jesse Pinkman, dopo essere stato liberato da Walter White, dovrà mettere molti chilometri fra se e la scia di violenza che si è lasciato alle spalle. La sceneggiatura è stata firmata da Vince Gilligan, che dovrebbe anche dirigere. Voi cosa ne pensate? Vorreste un ritorno dell’attore nel mondo creato da Vince Gilligan? Nel video qui sotto potete vedere l’estratto dell’intervista.

 

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.