NewsCinema e TV

Bridgerton: la Stagione 2 della serie Netflix ha una data d’uscita

La serie televisiva Bridgerton è rimasta in prima posizione in classifica mondiale per diverso tempo, con un successo considerevole in tutto il globo, e per questo motivo non ci stupiamo della reazione di gioia dei fan alla rivelazione della data d’uscita della stagione 2.

Infatti, nonostante il sorpasso dell’ormai conosciutissimo Squid Game, la serie inglese non ha comunque perso troppo terreno, e  avevamo già ripreso in passato la notizia del rinnovo per la stagione 2 e addirittura 3 di Bridgerton, di conseguenza è comprensibilmente ci sia stato un grande fermento su Twitter e sui social per la nuova data d’uscita del 25 marzo 2022 (tweet in calce a questo articolo.

Bridgerton è ambientato in una versione fiction del 1800 inglese, nella quale famiglie potenti tessono intrighi e organizzano matrimoni combinati, e dove a volte i sentimenti si scontrano con i dettami provenienti dalle classi sociali e dalle ambizioni delle figure genitoriali e parentali.

La serie è firmata dalla notissima Shonda Rhimes, l’autrice dietro l’imperante successo di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, e per l’appunto proprio Bridgerton che con questa series pseudostorica ha ottenuto se possibile ancora più fama.

Infatti, nonostante qualche piccolo strafalcione storico, la rappresentazione dei costumi e della cultura dell’epoca ha stregato milioni di fan, soprattutto grazie alla “misteriosa” figura di Lady Whistledown, personaggio noto anche oltre il media televisivo.

Questa stagione 2 si prepara quindi a riprendere le vicende della famiglia, ma da un punto di vista questa volta diverso, vale a dire quello del primogenito Anthony (Jonathan Bailey) che andrà a probabilmente a innamorarsi di Kate (Simone Ashley) che è un volto assolutamente inedito per lo show, ma che si era già vista in Sex Education.

Come al solito, le cose non saranno facili, visto che gli intrighi e le male lingue cercheranno di far dividere la coppia per tentare così di aggiungere nuove variabili in campo. Fra i personaggi che sicuramente faranno parlare di sé avremo con ogni probabilità nuovamente la già citata Lady Whisteldown, pronta a raccontarci nuove storie di intrighi e voci di corridoio.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche