VideogiochiNews

Destiny 2 Lightfall: tutti i crossover e le novità dell’evento

Destniny 2 oggi ci ha sorpreso con ben 4 trailer diversi, tutti legati al futuro prossimo del gioco. Andiamo a vederli uno per uno.

Il primo riguarda la prossima espansione, Lightfall. Il trailer ci mostra 3 personaggi, ognuno appartenente a una delle nuove 3 classi giocabili, che scappano dalla Shadow Legion in una emozionante fuga sui tetti di una città futuristica bagnata dal sole.

II secondo e il terzo trailer parlano invece della Season of Plunder, la prossima stagione del gioco che avrà luogo dal 23 agosto al 6 dicembre. La stagione vedrà l’arrivo di una nuova serie di missioni da 6 giocatori che porterà i giocatori a fare una fare con Eramis e un gruppo di pirati alla ricerca di antiche reliquie.

In più ci sarà anche il ritorno di King’s Fall, il raid che porterà i giocatori ad esplorare le profondità dell’Hive Dreadnaught. Il raid era considerato uno dei migliori del Destiny originale, ma questa volta sarà aperto a tutto i giocatori e premierà con nuove armi e armature.

E infine l’ultimo trailer, e anche il più inaspettato. A breve Destiny arriverà con 2 crossover particolari. Il primo, in uscita il 23 agosto, sarà con Fortnite, mentre il secondo in uscita il 17 settembre, sarà con Fall Guys. Tutte e due le collaborazioni consisteranno in oggetti cosmetici. La quantità di progetti in uscita per il brand è sicuramente interessante, e sintomo di un gioco che sembra non fermarsi mai.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi