Brawlhalla: annunciato l’arrivo su iOS e Android all’Ubisoft Forward

All'Ubisoft Forward è stato annunciato che Brawlhalla, il picchiaduro a piattaforme, arriverà il 6 agosto su piattaforma ios e Android.

Claudio Baldacci
Di
Claudio Baldacci
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre...
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Nuovo annuncio all’Ubisoft Forward riguardo Brawlhalla, il videogioco picchiaduro a piattaforme sviluppato da Blue Mammouth Games, il cui scopo è quello di far cadere gli avversari dal campo di battaglia. Il titolo possiede la modalità locale e quella online. Ebbene, questo, prima uscito su Steam e in seguito come free-to-play su PlayStation 4, il prossimo 6 agosto arriverà addirittura anche sugli store iosAndroid.

Brawlhalla sarà quindi giocabile anche da smartphone e tablet e la modalità online sarà in crossplay. All’evento Ubisoft sono state mostrate alcune immagini del gameplay che faranno contenti molti fan e che dovranno fortunatamente attendere pochissimi giorni.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.