Brave Frontier RPG: i giocatori potranno votare e ottenere tre unità a 7 stelle!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Quest’anno sarà un Halloween pieno di eventi speciali in molti titoli videoludici, come ad esempio Overwatch con la nuova rissa in cooperativa “La Vendetta di Junkenstein” o le nuove decorazioni a tema su Rocket League. A breve un altro titolo celebrerà in grande stile la festa delle zucche, questa volta spostandoci sul lato mobile: stiamo parlando di Brave Frontier, noto RPG a turni targato A-Lim e pubblicato da Gumi Inc., e in particolar modo ci riferiamo alla versione europea del gioco (conosciuta come Brave Frontier RPG).

Brave Frontier RPG - halloween

La festa di Halloween nella versione europea di Brave Frontier sarà molto particolare in quanto giunge a ridosso della fine dell’era delle 7* e al debutto delle unità con l’evoluzione onirica (chiamate anche Omni Evolution nel server nipponico e quello globale). Ma prima di far calare le tenebre su Gran Gaia con un evento dedicato al tradizionale appuntamento di fine ottobre (di cui Gumi Inc. svelerà i dettagli in settimana), è stato aperto una sorta di “concorso” in cui gli Evocatori potranno scegliere fino a tre unità a 7* e avere la possibilità di ottenerle gratuitamente. Tra le unità presenti nella lista sono incluse tutte quelle uscite dalla prima patch dell’era delle 7* (formata da Alpha, Tazer, Kanon, Tora, Kira, Feeva) fino all’ultima (Berdette, Sareas, Radia, Dure, Sirius, Melina), mentre sono fuori le unità esclusive e le unità Legacy. Potete dare i vostri tre nominativi a questo link e avete tempo fino a domani 25 ottobre alle ore 16:00 per votare. Quali saranno le vostre scelte? Ricordiamo che Brave Frontier RPG è disponibile per il download gratuito sui dispositivi Android e iOS.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!