Brave and the Bold, Batman e figlio arrivano al cinema

Come molti supereroi del DC Extended Universe anche il Cavaliere Oscuro sarà reinventato da James Gunn. Vediamo assieme la sua proposta.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Chiusa l’era del DC Extended Universe di Zack Snyder l’onore e l’onere di portare avanti il franchise spetta ora a James Gunn che, come miglior soluzione, ha ritenuto opportuno cancellare tutto ciò precedentemente narrato. Qui vediamo nel dettaglio le dinamiche delle sue intenzioni. Ripartendo da zero bisogna ora dare nuova luce ai personaggi più importanti e, assieme al nuovo Superman presentato, anche Batman necessita di una grande storia da cui ricominciare. Qui parliamo del nuovo film sull’Uomo d’Acciaio.

Secondo il regista non c’era ispirazione migliore di The Brave and The Bold, il fumetto di Grant Morrison con protagonisti il Cavaliere Oscuro ed il quinto Robin, suo figlio Damian Wayne. Ad accompagnare l’annuncio di questo nuovo Batman in programma ci sono anche delle rassicurazioni per tutti i fan degli attori che hanno precedentemente interpretato il personaggio, Ben Affleck e Robert Pattinson continueranno a lavorare con Warner Bros.

Su Robert Pattinson non c’erano dubbi, il suo The Batman è sicuramente stato un blockbuster dell’anno appena trascorso e lo vedremo tornare nel 2025 in un indubbiamente attesissimo sequel. Qui un articolo inerente. Ben Affleck invece dovrebbe aver appeso al chiodo i panni del Pipistrello ma, per quanto non specificate le dinamiche, è assai probabile non abbia concluso il suo lavoro con l’universo DC.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.