NewsCinema e TV

The Flash sarà il vero reset per il DCU

Negli ultimi anni il DC Extended Universe si è dimostrato essere una realtà molto confusa e, ora che tocca a James Gunn preoccuparsene, sembra che la soluzione migliore da lui trovata sia quella di ricominciare da zero ma non tagliando completamente i rapporti con il lavoro precedentemente fatto da Zack Snyder. Qui una delle novità annunciate.

Ad avere un ruolo chiave nei progetti del regista sembra sarà proprio il The Flash con Ezra Miller in uscita quest’anno. Conoscendo gli eventi del Flashpoint non è così difficile immaginare dove andrà a parare la trama della serie ma sarà proprio questo film a creare il pretesto narrativo necessario a dare vita al nuovo palinsesto programmato dall’attuale produzione. Ecco uno dei nuovi personaggi che vedremo arrivare sul grande schermo.
the-flash-Negli ultimi mesi, in particolare a causa dell’attore protagonista, si è parlato molto della nuova pellicola sul famoso velocista e non sempre con toni del tutto lusinghieri ma, secondo James Gunn, il film diretto da Andy Muschietti è davvero spettacolare e degno di tutti gli altri nomi importanti in uscita quest’anno. Ad accompagnare The Flash nel 2023 ci saranno infatti altri tre supereroi; Shazam! Furia degli dei, Blue Beetle ed Aquaman e il regno perduto.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:News