NewsCinema e TV

The Batman – Parte 2, confermato per il 2025 con Robert Pattinson

Il personaggio più iconico del mondo DC continua a fare successo e sulla scia di questo ultimo film, viene confermato da Gunn e Safran – le menti dietro il rilancio del mondo cinematografico DC – il seguito degli eventi, denominato The Batman – Parte 2, con Matt Reeves in cabina di regia.

Non cambia il regista e non cambia nemmeno l’attore principale: a vestire i panni del Crociato Incappucciato sarà sempre Robert Pattinson e come sappiamo il film era già nei piani della Warner per cui, quella di oggi è stata quasi una formalità.

Matt sta lavorando a The Batman – Parte 2, che considera una Saga di Batman in salsa Crime, che include anche la serie Il Pinguino, ed è una cosa a sé stante. Ci sta lavorando duramente. L’altro giorno è venuto e ci ha proposto delle cose incredibili, davvero fantastiche. Quindi il nostro piano è di continuare a farlo lavorare.

The Batman Home Video

A parlare era proprio James Gunn che ha poi ceduto la parola al collega Safran che ha precisato dove andrà a parare questo BatVerse:

The Batman – Parte 2 non è un figliastro. È tutto sotto la DC, siamo pienamente coinvolti nel successo di The Batman, così come lo siamo per tutto il resto.

Infine ecco le idee del regista, Reeves:

Per me, la cosa che sento davvero è che credo anche che Rob [Pattinson] sia così speciale nel ruolo. Il mio obiettivo è sempre stato quello di fare queste storie con punti di vista che permettano al personaggio di essere sempre il centro emotivo della vicenda. Perché molte volte succede che, dopo aver fatto il primo film, all’improvviso entrano in scena altri personaggi spesso cattivi che prendono il sopravvento e Batman passa in secondo piano dal punto di vista caratteriale o emotivo.

Siamo sicuri che questo non accadrà ed attendiamo con ansia il secondo capitolo di questa saga, previsto per il 2025.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche