Borderlands: svelato chi interpreterà il villain Atlas nel film

È stato annunciato che Edgar Ramirez intepreterà il cattivo Atlas nel film di Borderlands, la pellicola diretta da Eli Roth, regista dei primi due Hostel.

Christian Sensi
Di Christian Sensi News Lettura da 2 minuti

Finalmente è annunciato da chi sarà interpretato Atlas, il villain nel film di Borderlands. Ad interpretarlo sarà Edgar Ramirez, noto per il film Netflix Yes Day e la serie HBO The Undoing. Ramirez si unisce quindi al folto cast di volti del cast della pellicola. Eli Roth, il regista del film, dichiarato:

È un onore avere fra noi un attore del calibro di Edgar, con talento e carisma che affiancherà Cate Blanchett in questo straordinario cast. Atlas deve avere una personalità magnetica, qualcuno con carisma e fascino ma con quell’aria minacciosa del so tutto io. Io sono un fan di Edgar dalle sue prime performance e ha continuato a stupirmi in ogni svolta drammatica. Noi vogliamo creare qualcosa di selvaggio, divertente e molto differente da quello che abbiamo visto da Edgar fino ad ora. E io sono molto eccitato di lavorare con lui.

Gli altri attori svelati sono Ariana Greenblatt (già vista in Avengers: Infinity War) che intepreterà Tiny Tina, Florian Munteanu (interprete in Creed 2) che vestirà i panni di Kreig, Jamie Lee Curtis nella vesti di Tannis, Jack Black come Claptrap, Kevin Hart nei panni di Roland e Haley Bennett che avrà un ruolo determinante nello scoprire il passato della sirena Lilith.

Ricordiamo che Eli Roth è noto soprattutto per aver diretto i primi due Hostel e Green Inferno. Si tratta di un regista specializzato prevalentemente in horror e thriller, per cui sarà molto interessante vederlo alle prese con una pellicola d’azione e adrenalinica come si prospetta essere il film di Borderlands.

Lo sceneggiatore del film è Craig Mazin, famoso per Chernobyl, con cui ha vinto anche un Emmy e attualmente al lavoro sulla serie tv di The Last of Us, le carte in tavole per una buona riuscita ci sono quindi tutte. La notizia di nei panni di Atlas nel film di Borderlands è sicuramente ottima, e fa ben sperare per la qualità finale del prodotto.

Condividi l'articolo
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non ha intenzione di smettere. Si cimenta con i gunpla conseguendo risultati altalenanti, ma a lui non frega niente e continua lo stesso.