Gearbox, il team di sviluppo dietro alla celebre serie Borderlands, durante l’evento Summer Game Fest annuncerà il nuovo gioco attualmente in sviluppo. Questo nuovo gioco potrebbe portare il titolo di Wonderlands, secondo alcuni riferimenti trovati su un nuovo sito web.
Il sito web in questione, chiamato Be Chaotic Great, è stato aperto da poco e presenta un conto alla rovescia che terminerà giovedì 10 giugno. Inoltre, in tale sito, vi è presente una tagline che recita “È in arrivo una nuova avventura targata Gearbox e 2K“.
L’utente di Twitter Wario64 ha trovato in questi sito alcuni riferimenti a qualcosa chiamato Wonderlands in quello che sembra essere il codice sorgente del suddetto sito web.
Wonderlands, stando a queste informazioni, dovrebbe essere il titolo di questo presunto nuovo progetto di Gearbox il quale, secondo altre indiscrezioni, potrebbe trattarsi di uno spin-off di Borderlands dedicato al personaggio di Tiny Tina.
Wonderlands to be revealed on June 10th https://t.co/OzQgr8eBJT pic.twitter.com/J5Ky2IBUMQ
— Wario64 (@Wario64) June 7, 2021
Wonderlands sarà svelato il 10 giugno
Gearbox in passato aveva già confermato di essere a lavoro su un nuovo gioco della serie di Borderlands e stando a queste informazioni le due cose potrebbero essere collegate. Ovviamente stiamo parlando di mere speculazioni e, pertanto, vi invitiamo a prendere tali informazioni non ufficiali con le pinze.
Bisogna specificare, inoltre, che Gearbox avrà anche un proprio spazio durante la settimana dell’E3 il 12 giugno, quindi è probabile che qualsiasi gioco venga annunciato giovedì riceverà ulteriori informazioni solo un paio di giorni dopo.
Per concludere vi ricordiamo che il Summer Game Fest prenderà il via con il Summer Game Fest Kickoff Live giovedì 10 giugno e, con oltre 30 giochi pronti a essere presentati, promette di essere uno spettacolo ricco di annunci e sorprese.
Questa edizione del Summer Game Fest sarà però diversa da quella dello scorso anno, in quanto tutti gli eventi si concentreranno in meno di 30 giorni, il che cambierà radicalmente la struttura dell’evento.