Bloodstained: Curse of the Moon, rilasciate diverse immagini in alta definizione

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 1 minuti

Ricordate Bloodstained: Curse of the Moon, lo spin-off di Bloodstained: Ritual of the Night in 8-bit che richiama fortemente i primissimi Castlevania usciti su console? Se sì, benissimo, andate avanti, ma se proprio non sapete di cosa stiamo parlando, allora vi rinviamo a questa news.
Nella giornata di ieri, Inti Creates ha rilasciato tantissime immagini che ritraggono il titolo in arrivo il prossimo 24 maggio per PlayStation 4, PS Vita, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo 3DS e PC alla modica cifra di 28 dollari.

Come potete vedere voi stessi buttando l’occhio nella galleria sottostante, l’ispirazione a Castlevania è fortissima, in particolar modo per quanto riguarda gli ambienti dove si muovono i quattro personaggi presentati (Zangetsu, Gebel, Miriam e Alfred) ognuno padrone di abilità e armi uniche.
Per altre informazioni, come il trailer ufficiale, vi rimandiamo alla news sopra linkata e vi lasciamo con gli screenshot del gioco:

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.