Bloodborne: Il ritardo migliorerà il titolo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Bloodborne bcfbDopo l’annuncio della posticipazione di uscita dell’atteso Bloodborne, il publisher la From Software e la Sony hanno pubblicato una noto per spiegare le motivazioni di tale decisione.

Come già vi avevamo comunicato Bloodborne era previsto per febbraio 2015, ma gli sviluppatori hanno creduto opportuno prendersi qualche settimana in più, per andare a colmare dei piccoli problemi riscontrati durante la fase alpha.

From Software e Sony hanno dichiarato che oltre a limare queste imperfezioni presentate in fase alpha, il tempo in più servirà anche a curare e rifinire meglio degli aspetti di Bloodborne.

Dal comunicato si evince anche che le due case sono intenzionate a far di Bloodborne un titolo di rilievo, curato in tutte le minime parti.

In conclusione vi ricordiamo che Bloodborne salvo ulteriori ritardi sarà disponibile nel vecchio continente a partire dal 25 marzo 2015 in esclusiva PS4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!