Blizzard : Progetto Top Secret per il 2014

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

blizzard-entertainmentSuperannuation avrebbe controllato alcuni dei profili LinkedIn , dei lavoratori di Blizzard , ed uno in particolare avrebbe riportato un progetto “Top Secret”  da rivelare solo nel 2014.

Il progetto in questione potrebbe essere collegato al misterioso Project Titan ,  al quale servirebbe ancora un lead producer, la Blizzard non ha ancora annunciato nulla , ma ha solamente smentito delle voci di corridoio che descrivevano il progetto come un MMORPG , dicendo che non sarà una forma tradizionale del genere.

Crediamo che l’annuncio avverrà a questo punto , direttamente all’ E3 di Los Angeles , visto l’imminente inizio , ma i dubbi rimangono forti dato che la Blizzard ha sempre operato in maniera diversa, attendendo per svelare i loro progetti sempre il  BlizzCon per quest’anno previsto intorno al 7/8 Novembre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!