Black Widow: il coronavirus colpisce anche la Vedova Nera, film rinviato

Secondo quanto riportato da Variety, Disney avrebbe deciso di posticipare il rilascio di "Black Widow" nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

E dopo il rinvio a data da destinarsi di Onward, Mulan, e The New Mutants, anche Black Widow è stato posticipato a causa del coronavirus. Secondo quanto riportato da Variety, Disney si è trovata costretta a dover posticipare il nuovo cinecomic targato Marvel Studios poiché molti cinema statunitensi hanno ricevuto l’ordine di chiudere, tra cui: New York, New Jersey, Ohio, Pennsylvania e Washington.

Black Widow, diretto da Cate Shortland e con protagonista Scarlett Johansson, doveva debuttare nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile 2020. Al momento, vista l’emergenza sanitaria causata dal COVID-19, non sappiamo quando sarà rilasciato al cinema il primo film della fase 4 dell’MCU.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.