Il videogioco a tema Black Panther sviluppato da EA è stato presentato ormai oltre un anno fa, ma le informazioni in nostro possesso in merito alla fase di sviluppo del progetto e alla sua struttura sono ancora pochissime.
In passato, gli sviluppatori hanno confermato l’ambientazione del titolo, mentre, questa volta, emergono nuovi dettagli relativi ad un altro aspetto fondamentale: il personaggio (o meglio, i personaggi) giocabili.
Come riportato da Insider Gaming, infatti, avremo modo di prendere il controllo di T’Challa, protagonista della serie interpretato sugli schermi dal tristemente scomparso Chadwick Boseman, ma non solo.
Come riportato dalla fonte suggerita da Insider Gaming, dovremo essere noi giocatori a scegliere “il prossimo Black Panther” avendo la possibilità di interpretare sia T’Challa, sia M’Baku, Azari, Shuri o Killmonger. Ulteriori dovrebbero essere i personaggi del franchise presenti nel titolo.
Ogni Black Panther sarà dotato di specifiche caratteristiche e abilità: la scelta del personaggio giocabile, insomma, non si fermerà alle preferenze di carattere estetico.
Per quanto riguarda la struttura di gioco, dobbiamo aspettarci, stando alla fonte, una visuale in terza persona e combattimenti che fondono arti marziali antiche con la tecnologia.
Il mondo di gioco, vario negli ambienti presenti, dovrebbe subire dei cambiamenti in base alle nostre scelte nel corso dell’avventura, permettendoci di sbloccare speciali missioni secondarie.
Vi invitiamo, ovviamente, a prendere le informazioni con le dovute cautele, in quanto le dichiarazioni ufficiali in merito al titolo sono ancora poche.