VideogiochiNews

Call of Duty Black Ops III: un assaggio della mappa Empire!

Activision ha pubblicato di recente un video che ritrae una nuova mappa multigiocatore di Call of Duty Black Ops III chiamata Empire. La mappa sarà peraltro inclusa nel DLC Descent, prossimo pacchetto aggiuntivo dello sparatutto targato Treyarch il quale, oltre a questa, metterà a disposizione dei giocatori altre tre mappe (Berserk, Cryogen e Rumble) e una nuova modalità zombie denominata Gorod Krovi.

Call of Duty Black Ops 3

Empire è una reimmaginazione della mappa Raid presente in Call of Duty Black Ops II; è ambientata all’interno di una grande villa di proprietà di un malavitoso miliardario costituita da opere architettoniche ispirate a una villa romana dell’età Classica. Per rimembrare la memoria con le ambientazioni delle altre mappe, vi invitiamo a leggere questo link.

Vi ricordiamo nel frattempo che il DLC Descent di Call of Duty Black Ops III sarà disponibile inizialmente per la piattaforma PlayStation 4 a partire dal 12 luglio 2016 e successivamente arriverà nel mese di agosto anche su Xbox One e PC, in un giorno non ancora definito ufficialmente. Con il video della mappa Empire situato qui sotto in calce, auguriamo a tutti voi una buona visione! Fateci sapere anche le vostre impressioni a caldo commentando il filmato e rimanete collegati con noi per aggiornamenti su Descent ed altro!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche