News

Black Goku si mostra nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

In molti attendevano con ansia una conferma della presenza di Black Goku in Dragon Ball FighterZ, e il nuovo trailer ha chiarito ogni dubbio: nel video, mostrato in occasione della Jump Festa, potrete osservare in azione il famigerato avversario dei nostri cari Sayan, assieme agli altri storici antagonisti che Goku e compagni hanno affrontato nel corso delle loro avventure. Tra questi basta nominare anche Bills e Jiren, il resto potete osservarli in calce alla notizia.

Dragon Ball FighterZ arriverà su PlayStation 4 e Xbox One in formato fisico a partire dal prossimo 25 gennaio, mentre il formato digitale sarà disponibile (anche su PC) a partire dal giorno seguente. Poco più di un mese fa sono state annunciate le varie edizioni speciali, le avete viste?

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche