Black Clover: Quartet Knights presenta un nuovo personaggio e le Grimoire Cards

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso un breve comunicato stampa, Bandai Namco ha diffuso la notizia circa nuove aggiunte che interesseranno Black Clover: Quartet Knights. Nello specifico, il titolo accoglierà al proprio interno un nuovo personaggio, Klaus, e le potenti Grimoire Cards, di cui sono state rilasciate alcune informazioni. Nello specifico, Klaus è un membro della Golden Dawn la più forte delle nove squadre dell’ordine dei Magic Knights, ed un personaggio di supporto.

black cloverQuando si trova sul campo di battaglia è in grado con i suoi attacchi di infliggere danni, ma anche di limitare i movimenti dei nemici. Per quel che riguarda invece le Grimoire Cards, queste daranno la possibilità ai giocatori di massimizzare l’efficacia delle abilità dei loro personaggi, ciascuno dei quali con accesso fino a tre deck unici dotati di una spiccata versatilità. Da questo deck, i giocatori possono ulteriormente personalizzare il proprio personaggio scegliendo 4 Grimoire Card per avere accesso ad abilità addizionali.

Black Clover: Quartet Knight approderà su PlayStation 4 il prossimo 13 Settembre, mentre le versioni digitali per la console Sony e PC saranno disponibili a partire dal 14 dello stesso mese.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.