Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, che il film DC Black Adam, in cui interpreta il personaggio principale, sarà posticipato nella nuova data fissata per il 21 ottobre 2022.
Ad accompagnare questa informazioni c’è stata anche la notizia che il film d’animazione della DC, Super Pets, uscirà ufficialmente il 29 luglio 2022.
Fra i rinvii troviamo anche:
Aquaman and The Lost Kingdom – Uscirà il 17 marzo
The Flash – Arriverà il 23 giugno
Shazam! Fury of the Gods – Uscirà il 12 dicembre 2022
Willy Wonka – Rinvio al 15 dicembre 2023
Johnson non ha fornito alcun motivo per quanto concerne il cambiamento delle date di uscita, vediamo dunque se nelle prossime settimane verrà svelato il motivo. In ogni caso la nuova data d’uscita per Black Adam è fissata al 21 ottobre, quindi cari fan stringete i denti che c’è da resistere ancora un altro po’.
Se siete affamati di Black Adam allora vi consigliamo di vedere le ultime scene pubblicate dei trailer dei film della DC prossimi all’uscita, trovate maggiori dettagli cliccando qui. Se volete sapere come stanno andando le riprese invece, Dwayne Johnson ha condiviso con il suo pubblico alcune foto provenienti direttamente dal set, anche in questo caso potete vedere tutto proseguendo la lettura al seguente link.
Purtroppo le informazioni sulla vicenda Black Adam e nuova data d’uscita per oggi finiscono qui, per chi non fosse a conoscenza di nulla riguardante il film gli basti sapere che la pellicola racconterà la storia del celebre ed omonimo personaggio dei fumetti DC, il cui vero nome è Teth-Adam.
Black Adam è un guerriero egiziano, figlio del faraone Ramses II, a cui il Mago Shazam ha conferito grandi poteri. Corrotto e senza scrupoli, Black Adam è l’acerrimo nemico di Shazam (se vi siete persi il film vi consigliamo caldamente la visione, se siete curiosi di sapere il nostro parere o più semplicemente solo il voto sulla pellicola vi consigliamo di dare uno sguarda alla recensione che trovate qui).
Speriamo dunque di ricevere aggiornamenti già nelle prossime settimane, dunque non ci attende altro che aspettare ed incrociare le dita.