NewsCinema e TV

Black Adam, The Flash, Aquaman 2 e The Batman nel nuovo trailer DC

Con la presentazione di un trailer assolutamente spettacolare, Warner Bros ci prepara all’anno cinematografico appena iniziato, con alcune brevi clip dei film più attesi per quest0 2022.  Il breve filmato che vi lasciamo in copertina a questo articolo ha la durata di appena 60 secondi ma include al suo interno varie clip tratte da film attesissimi come The Batman, Black Adam, The Flash e Aquaman 2.

Il video si chiama “Il mondo ha bisogno di eroi” e considerando lo stato di grave crisi che stiamo passando e abbiamo passato a causa della pandemia, -mai parole sono state più attuali. – ndr. Di seguito comunque vi citiamo le date di lancio per tutte le pellicole, in modo che possiate segnarle sul calendario, in caso non l’aveste già fatto.

  • The Batman: 4 marzo, 2022
  • Black Adam: 29 luglio 2022
  • The Flash: 4 novembre, 2022
  • Aquaman (2) and the Lost Kingdom: 16 dicembre, 2022

Come potrete quindi vedere molto facilmente, c’è un film per quasi ogni stagione di questo già travagliato 2022, con immensa gioia per i fan che già sotto il trailer si sono detti entusiasti. Parlando invece un poco in maniera più approfondita del trailer, possiamo vedere oltre alle già note scene di The Batman, anche alcune inedite in particolare per Black Adam, The Flash e Aquaman 2 che hanno mostrato anche alcuni volti molto noti per i fan dell’universo comics.

Black Adam costume

Dal lato di Black Adam fanno infatti capolino Dr. Fate e il celebre Atom Smasher, mentre per quanto riguarda The Flash sono state delle scene tratte dal multiverso DC. Pare infatti che il buon Barry (alias Flash) sia stato catapultato in una realtà parallela alla sua e costretto ad affrontare alcuni temibili avversari provenienti da altre dimensioni.

Inoltre, dalle poche scene mostrate sembra che stia cercando di impedire che la madre venga uccisa, dato che da un punto di vista canonico succede nei fumetti che i fan dell’uomo più veloce di tutti, perda la propria genitrice in circostanze drammatiche.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche