Bethesda Studio Austin è in cerca di un quest designer: lavorerà su The Elder Scrolls 6?

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente, lo studio si sviluppo BattleCry Studios è stato acquisito da Bethesda, che ha dato così vita a Bethesda Studio Austin. Nelle ultime ore, sembrerebbe che Zenimax Media sia alla ricerca di un nuovo quest designer proprio per questo nuovo team che, a quanto pare, si occuperà dei maggiori franchise della compagnia.

L’annuncio di lavoro non contiene molte informazioni, se non la richiesta di un professionista capace di realizzare delle quest per giochi tripla A fortemente integrate con la storia. Che la richiesta sia stata effettuata per lavorare allo sviluppo di The Elder Scrolls 6? La conferenza di Bethesda nel corso dell’E3 è fissata per l’11 giugno. Nella speranza di avere qualche informazioni in più su questo nuovo team, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.