Bethesda presenta i piani del prossimo QuakeCon 2018

Bethesda rivela con due settimane di anticipo i suoi piani per il prossimo attesissimo QuakeCon 2018. Scopriamo le novità che ci aspettano!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri Bethesda ha deciso di rivelare con due settimane di anticipo alcuni piani del prossimo e atteso QuakeCon 2018. La manifestazione videoludica della software house si terrà il prossimo 9 e 12 agosto e possiamo già dirvi che sarà di altissimo spessore, visto che saranno presenti tioli come Fallout 76, RAGE 2 e DOOM Eternal.

Da quello che ha rivelato la società il prossimo 10 agosto terrà una conferenza di apertura in occasione della quale verranno condivide ulteriori importanti informazioni riguardo moltissimi e attesi titoli come: Quake ChampionsRAGE 2 e The Elder Scrolls Online. Ad accompagnare la conferenza ci saranno anche Marty Stratton e Hugo Martin di id Software che saliranno sul palco per mostrare il primo video gameplay di DOOM Eternal, come già promesso qualche giorno fa.

Sabato 11 agosto, Todd Howard accompagnato da altri illustri membri di Bethesda Game Studio parleranno di Fallout 76, concentrandosi in particolare sul sistema di progressione e delle abilità del personaggio, chiudendo lasciando spazio alle domande dei fan. Tra le varie attività collaterali che si svolgeranno nel corso dell’evento ci saranno due interessantissimi tornei:

  • Il primo sarà quello di The Elder Scrolls: Legends con un montepremi di 50.000 dollari.
  • Il secondo sarà un torneo di Quake Champions incentrato su scontri 2 vs 2 per un montepremi totale di 175.000 dollari.
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!