La versione beta di Gwent: The Witcher Card Game è stata rinviata

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Chi di voi non conosce Gwent, il gioco di carte ideato da CD Projekt RED e inserito nel bellissimo The Witcher 3 alzi la mano. Bene dopo che abbiamo chiarito che praticamente tutti gli appassionati della saga e non conoscono il bellissimo gioco, saprete certamente anche che nel corso della conferenza Microsoft dell’ultimo E3 2016 questo venne presentato come un gioco a parte presto in arrivo. Purtroppo però non è così, perché la versione beta del gioco di carte Gwent: The Witcher Card Game prevista in uscita a settembre subirà un mese di ritardo.gwentIl team di sviluppo ha infatti dichiarato che servirà un po di tempo extra per poter implementare a dovere il gioco:

“Abbiamo sentito l’esigenza di un po’ di tempo extra sul gioco prima di poterlo far provare agli utenti per il test. Sappiamo che possiamo avere una prima impressione solo una volta e vogliamo essere sicuri che tutto sia a posto prima di rilasciarlo. Consegnare un gioco ben fatto per noi è più importante che rispettare una deadline”.

Queste sono le dichiarazioni rilasciate da CD Projekt RED  che ha posticipato l’uscita della versione beta del gioco di carte al prossimo 25 ottobre, con la promessa di far uscire notizie più dettagliate a breve.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!