VideogiochiNews

Berserk and the Band of the Hawk: un nuovo gameplay dedicato a Guts!

L’account ufficiale di PlayStation Japan ha da poco pubblicato un nuovo video gameplay per Berserk and the Band of the Hawk, il nuovo videogioco, tratto dal manga Berserk di Kentaro Miura, sviluppato dal team Omega Force e pubblicato da Koei Tecmo. Il video, incentrato sulle abilità di Guts, il protagonista della saga, permette di ammirare l’eroe in azione nelle fasi iniziali dell’arco narrativo dell’Epoca d’Oro

Berserk and the Band of the Hawk

Berserk and the Band of Hawk segue difatti gli archi narrativi del manga che vanno da quello dell’Epoca d’Oro a quello del Falco del Regno Millenario, coprendo quindi 2/3 della storia ad oggi raccontata. Sul fronte gameplay il titolo presenta una rielaborazione del sistema musou e hack ‘n’ slash di Dynasty Warriors, serie videoludica anch’essa pubblicata da Koei Tecmo e sviluppata da Omega Force. Segue ora il video (in giapponese):

Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 16 dicembre 2016, mentre arriverà da noi in Europa il 24 febbraio 2017, su piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC Windows, sebbene negli ultimi tre casi verrà distribuito solamente in formato digitale scaricabile rispettivamente da PlayStation Store e Steam. Che ve ne pare? Cosa vi aspettate da questo titolo dedicato ad una delle serie d’animazione e manga giapponesi più importanti ad oggi?

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche