Battlefield 1 potrebbe disporre di un servizio Premium?

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Sebbene Electronic Arts non abbia ancora annunciato nulla riguardo a un possibile servizio Premium per Battlefield 1, un utente di Reddit ha affermato di aver individuato dei file all’interno della versione alpha del titolo sparatutto che potrebbero dare conferma di una probabile esistenza dell’abbonamento, il quale era già presente nei precedenti capitoli della celebre serie targata DICE.

Battlefield 1

Come potete vedere nell’immagine riportata qui sopra, tra i file della versione alpha di Battlefield 1 si possono notare diversi artwork inediti e un logo a destra che riporta la scritta “Battlefield 1 Premium”. Per chi non lo sapesse, tale servizio a pagamento offriva la possibilità ai giocatori di accedere in anticipo ai contenuti aggiuntivi e di ricevere oggetti esclusivi dedicati allo sparatutto di DICE.

Dunque con qualche probabilità anche il prossimo episodio di Battlefield disporrà del servizio a pagamento, che puntualizziamo essere opzionale, ma nella ragione del dubbio bisognerà soltanto aspettare le relative conferme o smentite da parte di Electronic Arts; ovviamente non appena qualcosa verrà fuori vi riferiremo la notizia sulle nostre pagine. Ricordiamo a tutti i lettori che Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, con la possibilità di prendere parte a una fase beta prevista per quest’estate.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!