Balthier è in arrivo nella scuderia di World of Final Fantasy

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Nei giorni scorsi Square Enix ha annunciato una succosa novità relativa al recente World of Final Fantasy: Balthier, proveniente da Final fantasy XII, farà il suo debutto nel gioco. Il nuovo campione, presentato attraverso un video sul canale ufficiale (che potete trovare qui sotto), andrà ad aggiungersi il prossimo 23 marzo al già grande set di personaggi proveniente da tutti i capitoli principali della saga.

Come recita la descrizione del trailer, l’aggiunta di Balthier, che sarà possibile scaricare dallo Store del PSN, non è casuale: la presenza dell’aviopirata è, infatti, un tributo al remaster di Final Fantasy XII disponibile da luglio. Square ha dunque pensato in grande per accogliere l’uscita della sua nuova fatica.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.