Atlus annuncia Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo una serie di rumor sempre più insistenti, quest’oggi Atlus ha finalmente annunciato l’arrivo di un nuovo spin-off della serie Persona, in uscita per PlayStation 4 e Nintendo Switch, che prenderà il nome di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

Come potete vedere dal trailer, che come di consueto è posto in cima alla notizia, questo titolo sarà uno spin-off  in salsa musou della serie principale e, vista l’esperienza nel campo, sarà sviluppato in collaborazione con Koei Tecmo e Omega Force.

Per il momento Atlus non ha ancora rivelato una data d’uscita per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, ma appena ne sapremo di più non mancheremo d’informarvi. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.