Assunto lo sceneggiatore per Magic: L’adunanza

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

magic-2015-duels-of-the-planeswalkers-48_ORIOgni anno prende sempre di più la moda di trarre film o fiction da fumetti e videogames, Hollywood dopo il successo del trono di spade è alla ricerca di sempre più nuove occasioni.

E stato il momento di Warcraft, preso per mano da Duncan Jones, ed ora il nuovo progetto è tratto da Magic: L’adunanza, che verrà prodotto dalla Twentieeth Century Fox.

Le prime rivelazioni a riguardo sono l’ingaggio di Bryan Cogman, produttore, story editor e scrittore de Il trono di spade, che si occuperà della sceneggiatura di Magic: L’adunanza, inoltre ci sarà la partecipazione di Stephen Davis, Brian Goldner, Greg Leeds, Aditva Sood e Josh Feldamn che saranno i produttori esecutivi.

Mi raccomando rimanete con noi, per rimanere sempre aggiornati.

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!