Assassin’s Creed: Victory in arrivo nel 2015

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

toy soldier ubisoft

A pochissimo dall’uscita degli ultimi due titoli della serie Unity e Rogue rispettivamente per Next-Gen e Old Gen, Ubisoft ha ufficialmente confermato che nel 2015 vedrà la luce il prossimo capitolo, denominato Assassin’s Creed: Victory. Tutti i dettagli riguardanti questo titolo sono saltati fuori a Kotaku da una fonte che ha deciso di rimanere anonima. La notizia si è evoluta e da “rumor attendibile” è arrivata alla fine la conferma. Il titolo dovrebbe vedere la luce intorno agli ultimi mesi del prossimo anno, e Kotaku ha dichiarato anche di aver visto un video gameplay creato per una presentazione, lungo circa 7 minuti. Questa volta l’ambientazione scelta è la Londra dell’800. Che Ubisoft si stia già preparando per l’E3?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.