Assassin’s Creed Valhalla: svelato il primo DLC The Legend of Beowulf

Tramite lo store ufficiale tedesco di Ubisoft è stata confermata quello che sarà il primo DLC di Assassin's Creed Valhalla.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore, tramite il negozio tedesco ufficiale di Ubisoft, è stata confermata un’informazione interessante riguardo un contenuto aggiuntivo legato alla storia di Assassin’s Creed Valhalla. Il dettaglio in questione è emerso da una lista presente all’interno del sito, che mostra alcuni dei contenuti esclusivi con il Season Pass, tra cui a quanto pare sarà presente una certa missione extra chiamata “The Legend of Beowulf“. Ad accompagnare il tutto è stata inserita una breve e generica descrizione in merito, che cita testualmente “scopri la crudele verità che si cela dietro la leggenda di Beowulf“, ma oltre a ciò purtroppo non sappiamo nient’altro.

Per chi non lo sapesse, Beowulf è un mitico guerriero, protagonista dell’omonimo poema epico anglosassone, nel quale la leggenda affronta il celebre drago: speriamo che quest’ultimo scontro sia presente anche in Valhalla! Possiamo quindi dedurre che probabilmente la nuova opera targata Ubisoft ricalcherà le orme di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Origins nel combinare le tradizioni legate alla sua ambientazione – in questo caso vichinga – alla narrativa della storia e della celebre saga. Oltre a ciò, sapevate che Assassin’s Creed Valhalla potrebbe garantire i 60 fps anche su console? La notizia tuttavia non è ancora stata confermata in via ufficiale.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.