Manca pochissimo al periodo più caldo dell’anno (e non intendiamo l’estate) per quanto concerne il mercato videoludico. Giugno è infatti il mese dell’E3, la manifestazione losangelina più accreditata fra tutte che, da qualche anno, è ormai accompagnata anche da altri eventi come l’Ubisoft Forward, e proprio su quest’ultimo, attraverso un tweet rilasciato tramite la pagina di Assassin’s Creed Valhalla, apprendiamo un interessante notizia.
Questo sabato, 12 giugno, conosceremo il futuro dell’ultimo episodio della famosa saga rilasciato alcuni mesi addietro. L’accoglienza per Assassin’s Creed Valhalla è stata davvero molto positiva sia a livello di critica che di pubblico, ed è normale che la compagnia voglia puntare il più a lungo possibile sul suo ultimo cavallo vincente.
Aggiornamenti, patch, DLC e altro sono le principali fonti di “progresso” che un videogioco può ricevere successivamente all’uscita, e proprio di contenuti aggiuntivi (molto probabilmente) sarà incentrata la finestra del gioco al prossimo Ubisoft Forward.
Nella giornata di oggi, infatti, vi abbiamo parlato di un possibile DLC in dirittura d’arrivo dal titolo The Siege of Paris. Questo, non ancora confermato dall’azienda francese, sarebbe il secondo rilasciato dopo L’ira dei Druidi.
Save the date! This Saturday, tune in to #UbiForward to see more of what's coming next in Assassin's Creed Valhalla. #AssassinsCreed 🔥✨
— Assassin's Creed (@assassinscreed) June 7, 2021
Le informazioni trapelate su questo nuovo contenuto sono davvero interessanti (nel bene e nel male). Oltre ai contenuti che potete visionare, la data di uscita “fissata” al prossimo 9 novembre ci fa intuire che mancherebbe ancora un po’ di tempo prima del plausibile rilascio. Per chi invece si fosse perso la recensione del primo contenuto aggiuntivo vi rimandiamo al seguente articolo.
Assassin’s Creed Valhalla, qui la nostra recensione, è ufficialmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.
Non resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire cosa c’è in serbo per Assassin’s Creed Valhalla all’interno dell’evento Ubisoft Forward in programmazione il prossimo sabato 12 giugno ore 21:00 italiane.