Artemis Fowl: trailer e data d’uscita per il live-action targato Disney

Nella giornata di oggi, nuovi dettagli riguardanti Artemis Fowl sono stati svelati nel trailer dedicato, assieme alla data d'uscita su Disney+.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Confermando i leak degli scorsi mesi, Disney ha annunciato ufficialmente che la pellicola Artemis Fowl non verrà trasmessa nelle sale a causa della pandemia relativa al coronavirus. Non per questo la stessa è stata rinviata, dato che potremo vederla in esclusiva su Disney+ grazie allo specifico abbonamento. Nella giornata di oggi la compagnia ha inoltre deciso di fornire a tutti gli utenti una data d’uscita alquanto vicina, oltre che un trailer il quale mostra alcune delle scene di questo magico live-action, che potete trovare in copertina all’articolo. Artemis Fowl farà il suo debutto su Disney+ il 12 giugno di quest’anno, al momento con esclusività sulla piattaforma di streaming digitale.

Il titolo del film coincide con quello del protagonista, un dodicenne estremamente brillante che discende da una stirpe di criminali, e si trova invischiato in una guerra contro una particolare razza segreta di fate. Fra piani inimmaginabili e sorprendenti, vengono amalgamati temi fantasy, come anche armi e personaggi dello stesso genere. Sembra che questa pellicola possa offrirci davvero molto quando debutterà fra qualche mese!

Prima di lasciarvi ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra sezione dedicata proprio al servizio Disney+, dove potrete trovare moltissimo materiale inerente all’omonimo abbonamento proprietario di Disney.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.