Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che a poco più di un mese dal suo lancio sul mercato, Sword Art Online: Hollow Realization, l’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi di Sword Art Online, si arricchisce di nuovi e interessanti contenuti.
Infatti, grazie a questi contenuti, i giocatori potranno divertirsi esplorando due nuovissime aree: Le Sacrament Areas. Ognuno di questi due livelli sarà composto da otto nuovi dungeon, accessibili dal livello 50 al livello 70, con cui divertirsi con il proprio team. Inoltre i giocatori potranno sviluppare e rafforzare le proprie armi grazie all’utilizzo dell’Evolving Weapon Set e al Weapon & Protective Gear Reinforcement Set. Una volta attivati questi oggetti all’interno del gioco, vi sarà possibile evolvere e rendere quindi più potente un’arma a vostra scelta. Se siete ansiosi di provare i nuovi dungeon o di ottenere i due pack per il potenziamento delle vostre armi, non preoccupatevi; infatti questi contenuti sono disponibili fin da ora.
Per maggiori informazioni su questo titolo vi invito a visitare la pagina ufficiale del gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile da novembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia.