VideogiochiNews

Anthem raggiunge la fase Gold e emergono novità sulla Demo

Oltre alla notizia dedicata al cross-play non disponibile al lancio dopo le dichiarazioni di Ben Irving, i giocatori che hanno preordinato Anthem si stanno già preparando alla Demo VIP che avrà inizio domani e terminerà il 27 gennaio. La prima notizia importante ci è portata da Michael Gamble, lead producer del titolo, che tramite Twitter ha dichiarato che il titolo di BioWare è ufficialmente entrato in fase Gold, accompagnata però da numerose informazioni riguardanti la prova che impegnerà i giocatori nei prossimi giorni.

Ad esempio si è espresso anche il produttore esecutivo Mark Darrah, che sempre tramite il social dei cinguettii ci spiega che la demo differirà molto dal prodotto finale: prima di tutto partiremo dal bel mezzo del gioco, senza alcun tutorial, e alcune delle aree chiave del gioco differiranno da quelle che saranno definitive. Una delle cose che sarà “Super Differente” sarà invece il bilanciamento, per il quale si sfrutterà al massimo il mese rimanente per bug fix vari e equalizzazioni prima del rilascio del prodotto finale.

Altra dichiarazione di Gamble riguarda infine lo status del giocatore in Anthem, che ci vedrà partire dal livello 10 e con 100 monete in possesso. Tiene inoltre a sottolineare che ogni “cosmetic” avrà un costo di 25 monete l’uno, consigliando di non spenderli tutti in una volta. Infine, ma non per importanza, Gamble ha dichiarato che sarà possibile giocare la demo in streaming, qualora lo vogliate.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche