Annunciato il primo livestream ufficiale di Dissidia Final Fantasy NT

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa Square Enix ha annunciato che a breve si terrà il primo live stream ufficiale di Dissidia Final Fantasy NT. L’evento si svolgerà il prossimo 24 ottobre alle ore 21:00 JST (14.00 ora italiana) e sarà possibile seguirlo in diretta streaming attraverso le piattaforme YouTube e Niconico.

Durante questa live sarà introdotto il titolo e verranno poi divulgate nuove interessanti informazioni. In quest’evento saranno presenti alcuni famosi ospiti tra cui: Yamazaki Baron, Marika Kuono, Akari Kitou, Arthur Lounsbery, Shunsuke Takeuchi, Yoshinori Kitase, Ichiro Hazama e Takeo Kujiraoka.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Dissidia Final Fantasy NT debutterà sul mercato giapponese a partire dal prossimo 11 gennaio, mente arriverà in Europa e Stati Uniti al 30 dello stesso mese.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.