Annunciato Monster Hunter Double Cross!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Il Nintendo Direct di oggi dedicato a Monster Hunter ha rivelato una notizia del tutto sorprendente per tutti gli appasionati della celebre serie action RPG. Capcom ha annunciato l’arrivo di Monster Hunter Double Cross, il nuovo capitolo dell’omonima saga nonché successore diretto di Monster Hunter Generations (per gli amici nipponici Monster Hunter X).

Monster Hunter Double Cross

Monster Hunter Double Cross ricalca a grandi linee la base di Monster Hunter Generations, con nuovissime aree di gioco e due nuove creature che si uniranno agli altri 4 mostri main (Astalos, Glavenus, Mizutsune e Gammoth): uno di essi è una variante più spaventosa del Diablos; l’altro è un Wyvern dalle sembianze di un falco con dei post-bruciatori sulle ali. Inoltre sarà possibile accedere alle missioni di grado G e verranno introdotti due nuovi stili di caccia: uno è chiamato “Brave Style” dove alcune azioni riempiranno una barra in grado di sferrare, una volta piena, un potente attacco contro i nemici; l’altro se ne avrà modo di parlarne prossimamente ma potrebbe avere a che fare con l’uso degli esplosivi.

Il lancio di Monster Hunter Double Cross sarà previsto in Giappone a partire dal 18 marzo 2017 su Nintendo 3DS. Qui di seguito vi riportiamo il filmato del Monster Hunter Direct appena concluso e per il momento non ci resta che augurarvi una buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!