fbpx
VideogiochiNews

Annunciato il nuovo Mega Man Legacy Collection

original (1)La Capcom ha deciso di annunciare il nuovissimo Mega Man Legacy Collection, una raccolta di tutti e sei i titoli della famosissima ed amata serie.

La Mega Man Legacy Collection, sarà disponibile in versione PC, 3DS, PS4 ed Xbox One, ad un prezzo stimato che si aggira intorno ai 14,99$.

Inoltre il titolo conterrà una nuova Challenge Mode, studiata a posta per i giocatori più esperti ed impavidi, ed una collezione di disegni e concept art che ripercorrono l’intera serie.

La Mega Man Legacy Collection riprodurrà tutti i sei titoli del passato, aiutata dal nuovo motore Eclipse Engine, che darà un tocco HD all’originale grafica 8-bit.

Se siete curiosi di capire, come sarà il titolo allora non potete perdervi il video che vi abbiamo postato in calce all’articolo, vi auguriamo una buona visione.

LEGGI ANCHE  2K svelerà il sequel di un suo franchise al Summer Game Fest
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %