Annunciato il nuovo Fatal Frame!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo anticipato, stamattina si è tenuto un evento speciale in cui Nintendo, con la presenza di vari ospiti, ha presentato il nuovo capitolo di Fatal Frame, in esclusiva su Wii U.

Fatal-Frame-WiiU-nintendon-10Il titolo, per la precisione, sarà Fatal Frame: Nurugarasu no Miko ed uscirà il 27 Settembre in Giappone; al momento infatti il gioco è stato ufficializzato solamente per il Sol Levante, speriamo quindi in ulteriori informazioni per quanto riguarda l’occidente.

Le locations del gioco si incentreranno su montagne, antiche case, una foresta e sicuramente anche altre al momento non mostrate; il Gamepad, come era prevedibile, sarà utilizzato per scattare le foto tipiche della saga, e molto importante sarà il tema dell’acqua che scorre.

Il personaggio principale si chiama Kozukata Yuuri e ha l’abilità di trovare le persone che son state portate nel mondo dei fantasmi, potendole riportare indietro nel mondo reale. Di seguito, alcune immagini ufficiali rilasciate.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.